top of page

Behind the mask, lo spettacolo

Esprimere con il proprio corpo e la propria arte quella indissolubile gioia che trasmettono le canzoni di Michael Jackson, è ciò che ha reso possibile la nascita di uno spettacolo ispirato al grande artista, 'Behind the mask'. e che grazie al corpo di ballo della MJItalian foundation prende nuovamente forma, rinnovando un linguaggio musicale che vuole e deve durare nel tempo. I Black or White Dancers, questo il nome del corpo di ballo ufficiale, capitanati dal vice presidente della no Profit Stefano Pugliara, vivono dunque sul  palco il loro coinvolgimento emotivo ed artistico facendo battere il loro cuore all’unisono con quelle note che solo un grande artista come Michael Jackson poteva creare.

 

Lo spettacolo vuole sviscerare i sentimenti più profondi che hanno contraddistinto la vita del leggendario Re del Pop, parole che accompagnate da immagini, danza e note, completano il quadro dello show con poesia profonda. Lo spettacolo darà l'occasione per raccogliere fondi a favore dell'iniziativa 'Borsa di studio Michael Jackson' a favore di un laureando dell'Ospedale Regina Margherita in Torino.

 

L'appuntamento: 9 maggio 2015 - Teatro Agnelli via Paolo Sarpi 111 - Torino

 

Organizzatori: lo staff della MJ Italian Foundation in collaborazione con Tribù in Movimento Danza, la cui direzione artistica della sezione danza è curata da Federica Giusto.

In collaborazione con I Black Fedora Italy e i suoi dancers capitanati da Claudia Iacona.

Direzione artistica: Pugliara Stefano

 

Ingresso
10 euro intero
8 euro ridotto (fino a 12 anni)
Prenota ora il tuo biglietto!

ufficiostampa@mjitalianfoundation.net

 

© Copyright 2023 LETTERHEAD. Proudly created with Wix.com

Your details were sent successfully!

bottom of page