
Un PC per il Regina Margherita

Come molti sanno da un anno seguiamo il reparto dei Trapiantati di fegato e Endocrinologia dell'Ospedale infantile Regina Margherita in Torino, reparto gestito della Prof.ssa Barbera che abbiamo avuto il piacere di incontrare come associazione MJItalian foundation in occasione di un altro evento.
A Natale 2014 abbiamo infatti, arredato la sala giochi in cui i bambini trascorrono le ore lontano dalle terapie per vivere un po' la loro vita da bambini anche se costretti in ospedale.
Da questo rapporto con la Primario siamo venuti a conoscenza della necessità di un PC per il reparto sopracitato. Vi verrà da chiedere a cosa serve in questo contesto un PC? Serve per esempio per espletare le pratiche necessarie, come gestire un archivio per le patologie e compilare le cartelle cliniche, analizzare la documentazione per le cure mediche, le casistiche riguardanti i casi e tanto altro.
Ecco perchè abbiamo deciso a nome di Michael, in ricorrenza del giorno del suo compleanno (29 agosto 2015), di acquistarlo con il prezioso supporto di tutti i followers!!
Cosa serve per partecipare? Solo la volontà, perchè non è necessario possedere la tessera associativa MJIF e neppure disporre di tanto denaro, sì... perchè se in tanti anche una piccola cifra può fare la differenza.
Perchè proprio noi? Perchè pare che le ASL non diano fondi per attrezzature così importanti e spesso i reparti ospedalieri hanno pochi fondi cui attingere per far fronte a questa necessità.
Il PC avrà una targa ricordo a nome di Michael Jackson...
Per i dati necessari ai fini della donazione chiedi info a: ufficiostampa@mjitalianfoundation.net
Oppure dona direttamente QUI